Si è regolarmente svolto il 21 e 22 Luglio u.s., ad Acitrezza (CT), il primo modulo corsuale per Dirigenti della FAI CISL Sicilia sulla contrattazione.

Grande soddisfazione manifesta il Segretario Generale della FAI siciliana, Fabrizio Colonna, per l' avvenuta realizzazione di un punto fondamentale del programma di insediamento della nuova Segreteria Regionale: la Formazione.

Altrettanto soddisfatti si dichiarano i partecipanti al corso, i quali ringraziano la Struttura Regionale e la Struttura Nazionale per aver ricevuto strumenti e mezzi ( di tipo cognitivo, comunicativo e negoziale ) diretti a massimizzare le proprie capacità di operare nella ordinaria emergenza quotidiana della attività di assistenza, tutela e cura dei diritti dei Lavoratori, in questo difficile e grave periodo di crisi globale e locale che gli stessi Lavoratori e Sindacalisti giornalmente fronteggiano.

Per traguardare questi ed altri obiettivi, nell' interesse dei Lavoratori e del Sindacato, i Dirigenti della FAI CISL hanno affrontato con serietà ed impegno queste prime due giornate di formazione. Seritetà ed impegno che rappresentano e sono il Vessillo  della FAI e della CISL tutta.